Primavera della Legalità

La Primavera della Legalità dell'I.C. 4 Pergolesi

a.s. 2016-17

L'I. C. 4 Pergolesi, nell'ambito del PTOF e del Piano di Miglioramento, ha visto impegnati gli alunni del proprio Istituto nelle attività inerenti alla Primavera della Legalitàdal 20 al 24 marzo 2017, approfondendo tale tematica in tutte le sue forme e tutti i suoi risvolti. Nel corso di tutte le attività didattiche, sono stati affrontati argomenti legati alla legalità e al rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente, riflettendo su piccoli gesti quotidiani che rendono la comunità protagonista di una cittadinanza attiva.

Realizzazioni e attività degli alunni dell'I.C. 4 Pergolesi per la Primavera della Legalità 2017

Calendario delle attività

Il Segreto di Pulcinella

Locandina SocialMovie